// Homepage : Registratori di cassa : EDIPOS

EDIPOS


CARATTERISTICHE
Misuratore fiscale collegabile e modulare con stampante termica grafica al alta definizione, taglioautomatico omanuale dello scontrino e display cliente LCD retroilluminato esterno a banderluola con gambo telescopico.
Grazie alla modularità, tastiera, display e stampante separati, Edipos si può adattare a qualsiasi situazione ed esigenza di posizionamento sul banco di vendita arrivando anche all'incasso o alla possibilità di optionals per configurare un sistema collegato al personal computer tipo touch screen, al lettore laser, alla tastiera esterna programmabile e al display cliente esterno VFD per realizzare una soluzione integrata e gestionale adatta a qualsiasi categoria di mercato.
EDIPOS è un prodotto tecnologicamente avanzato grazie anche all'innovativo dispositivo "super easy load" per la sostituzione e il caricamento del rotolo di carta: questa operazione permette infatti di rendere più tranquillo il punto cassa perchè si velocizza la sostituzione., vengono eliminati gli inconvenienti meccanici e si evitano code alle cassa. EDIPOS è pron to a rispondere a qualsiasi esigenza perchè è modulare, stampante fiscale e pos.

STAMPANTE
termica grafica ad alta definizione, 44 caratteri per riga, rotolo 80mm.

DISPLAY
LCD alfanumerico, due righe da 16 caratteri

TASTIERA
programmabile con max. 10 reparti, opzione tastiera con 60 reparti

COLLEGABILITA'
Quattro porte seriali RS232 e un connettore cassetto

OMOLOGAZIONE
A.A.E.: 2006/95836/S del 15/06/2006